top of page

✨✨🌹 STEP 9 𝑬𝒗𝒆𝒓𝒚 𝑫𝒂𝒚 𝑳𝒊𝒇𝒆: 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒍𝒊𝒃𝒆𝒓𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒊𝒕𝒂 𝑰𝒗𝒂 ✨✨🌹





La mia scrivania non è perfettamente ordinata, è minimale, con qualche dettaglio che mi fa star bene:


la scritta LOVE in legno, color rosa pastello e oro;

tre scimmiette nere, una con le mani davanti agli occhi, una con le mani davanti alla bocca e una con le mani sulle orecchie 😄;

⁃ una piccola lampada;

⁃ un astuccio e un organizzatore rosa;

⁃ un tappetino rosa;

⁃ la mia agenda cartacea, il libro del momento e un taccuino su cui segno le mie frasi del cuore.


Eppure è a suo modo organizzata, mi è utilissima a gestire la mia mente, il mio tempo, il mio spazio.


Lo faccio da sempre, da quando studiavo: avevo bisogno di un mio spazio, organizzato (disorganizzato) a mio modo. Cosi come faccio per le mie giornate e le mie settimane, le organizzo, trovo spazio, dandomi un metodo e organizzando quasi ogni momento.


Quasi … già … perché non si può pretendere mica di organizzare ogni singolo dettaglio della propria vita, anzi, talvolta sono proprio i colpi di scena e la confusione di un momento a permetterci di riorganizzare il tutto. Paradossale non credi?


Eccoti in questo video il mio modo di organizzare il mio tempo, talvolta usufruendo della tecnica del pomodoro, o concentrandomi ascoltando musica o una stazione radio siciliana (giusto per non perdere le abitudini).

Ho degli orari, condivisi con i miei clienti, che mi permettono poi di ritagliare tempo per me e il mio bambino, la mia famiglia, ME STESSA!


Ti invito a trovare il tuo modo, il tuo metodo e la tua organizzazione … che siano allineate a te, alle tue energie, non alla moda del momento.


Riesci ad organizzare la tua settimana lavorativa?

Raccontamelo👇🏻


𝑽𝒂𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒆𝒑 9

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻





bottom of page