top of page

✨✨🌹 𝙎𝙏𝙀𝙋 5 𝑬𝒗𝒆𝒓𝒚 𝑫𝒂𝒚 𝑳𝒊𝒇𝒆: 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒍𝒊𝒃𝒆𝒓𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒊𝒕𝒂 𝑰𝒗𝒂 ✨✨🌹

✨✨𝑁𝑜𝑛 𝑎𝑏𝑏𝑎𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑚𝑎𝑖 𝑢𝑛 𝑎𝑙𝑏𝑒𝑟𝑜 𝑖𝑛 𝑖𝑛𝑣𝑒𝑟𝑛𝑜. 𝑁𝑜𝑛 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑚𝑎𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑛𝑒𝑔𝑎𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑖𝑛 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑓𝑜𝑟𝑡𝑜. 𝑁𝑜𝑛 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑚𝑎𝑖 𝑙𝑒 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑠𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑒𝑖 𝑛𝑒𝑙 𝑝𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜𝑟 𝑢𝑚𝑜𝑟𝑒. 𝐴𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎. 𝑆𝑖𝑖 𝑝𝑎𝑧𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒. 𝐿𝑎 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑒𝑟𝑎̀. 𝐴𝑟𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟𝑎̀ 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎𝑣𝑒𝑟𝑎. (𝑅𝑜𝑏𝑒𝑟𝑡 𝑆𝑐ℎ𝑢𝑙𝑙𝑒𝑟)✨✨


⌚ Ci sono 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐞 che richiedono una 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙨𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙞𝙢𝙢𝙞𝙣𝙚𝙣𝙩𝙚 e altre che hanno bisogno di maturare, vivere il loro tempo prima di trovare il loro posto nel mondo, nel tuo mondo ... ⌚


Eccovi allora qualche data per rendervi ancora più partecipi del mio percorso:

🤰🏼 aprile 2019 inizio maternità

👦🏽 30/05/2019 nascita del piccolo miracolo di nome Paolo

🔚 29/01/2020 mie dimissioni

👩🏼‍💼 25/01/2021 apertura partita Iva


▶▶Quello che vi ho raccontato è stato frutto di 𝙨𝙘𝙚𝙡𝙩𝙚 𝙥𝙤𝙣𝙙𝙚𝙧𝙖𝙩𝙚, corsi, ricerche, riflessioni lunghe quasi due anni, voglia di cambiare e terrore del cambiamento ... scelte presenti nella mia testa molti anni prima in realtà, peccato non fossi ancora consapevole totalmente di me e dei miei desideri!

▶▶Un momento prima avevo la 𝗰𝗲𝗿𝘁𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗳𝗶𝘀𝘀𝗼, un momento dopo 𝗹'𝗶𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗲𝘇𝘇𝗮, 𝗹𝗮 𝘀𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗮: non nascondo di aver avvertito un senso di frustrazione, mi sentivo inutile, sconfitta! Sensazione triste che ha dato poi spazio all'entusiasmo e alla frenesia del mio nuovo momento, quello in cui avevo finalmente scelto di inseguire un piccolo sogno, quello di costruire qualcosa di mio!


▶▶Tante critiche ricevute per questo salto nel vuoto e pochi, ma buoni, i miei alleati, che con vicinanza vera mi hanno supportata e sostenuta in questa nuova strada.


❓❔ Tasto dolente?

Si lo so, probabilmente giudicherete male (e fate bene) la scelta di non essermi affidata a dei professionisti per sito, social e quant'altro. Il punto è che questo avrebbe rallentato di molto l'avvio della mia attività e tra l'altro non avrei avuto abbastanza disponibilità economica per sostenere le spese necessarie.


Per cui, ho preferito, in fase iniziale, optare per il 𝐦𝐚𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐋𝐞𝐭𝐢𝐳𝐢𝐚 😉


Ma nulla vieta che col tempo sistemerò tutto come si deve! 😉


Nei commenti condividerò quello che è servito a me per iniziare!


𝗖𝗿𝗲𝗱𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗽𝘂𝗹𝘀𝗮 𝗶𝗻 𝗺𝗮𝗻𝗶𝗲𝗿𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗽𝗼𝘁𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝘂𝗮 𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝘁𝘂𝗼 𝗰𝘂𝗼𝗿𝗲, 𝗯𝗲𝗵, 𝘃𝗮𝗹 𝗹𝗮 𝗽𝗲𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗱𝗶𝗰𝗮𝗿𝗹𝗲 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗲 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲!


Cosa ne pensi?


𝑽𝒂𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒐 𝒔𝒕𝒆𝒑 5

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻






bottom of page